Quando il gioco si fa duro, l’ATTENZIONE ALLE PERSONE INIZIA A DISTRIBUIRE UTILI!!

Con piacere pubblichiamo quanto ricevuto da un nostro nuovo collaboratore, ha iniziato con noi il 01.03.2020, il giorno 11.03.2020 abbiamo organizzato il lavoro di tutti in smartworking per poi arrivare progressivamente in cassa integrazione. Sinceramente è una mail che non ci aspettavamo e quindi ancor più motivante, ma giudicate voi leggendo fino in fondo!!

“Hai cambiato lavoro proprio nel momento più opportuno!” è la frase che mi sento ripetere spesso da amici e conoscenti in questi giorni. “Certo, ne sono convinto!” rispondo io, ed oggi ancor di più. Mi chiamo Pierluigi, sono ingegnere, e da circa 1 mesi collaboro con Soluzioni SRL. Il COVID-19 ci ha imposto di ripensare al nostro modo di vivere la quotidianità e di lavorare, ma per me è stata un’opportunità. L’opportunità di ricevere delle conferme! Prima delle 8:00, ogni mattina, messaggi a ripetizione nel gruppo whatsapp dell’ufficio per commentare i nuovi aggiornamenti normativi, le nuove procedure da divulgare e le sensazioni personali su come queste informazioni possano incidere su chi aiutiamo e supportiamo ogni giorno: i titolari di azienda e i lavoratori. Poi call conference tra colleghi di settore e simulazioni, formazione a distanza per improntare nuovi metodi di lavoro, aggiornamento professionale e confronto continuo. Conferme di quanto avevo percepito i primi giorni dopo aver conosciuto questa realtà e il fantastico gruppo che ne fa parte: passione, spirito di squadra, coinvolgimento e condivisione, attenzione alle persone!

Pierluigi Fusco

Soluzioni, ancor prima che un’azienda è una filosofia, un modus vivendi, un comune sentire che ci lega tutti, collaboratori, partner e clienti.

Ci siamo scelti perché abbiamo sentito che tra noi esisteva già una certa empatia, una sensibilità condivisa e un’affinità di vedute. Se ci siamo ritrovati in questa pagina probabilmente è perché stiamo ‘risuonando’ sulla stessa frequenza. Per questo sarebbe bello poterci incontrare, anche solo per scambiare qualche idea e qualche utile ‘soluzione’, magari davanti a un buon caffè…

800 588629

Raccontaci
i tuoi progetti

Incontriamoci

Ancona

Via I Maggio, 50 Edificio C
60131 Ancona (AN)

Jesi

Via Pasquinelli, 2
60035 Jesi (AN)

Senigallia

Strada della Bruciata 10/4
60019 Senigallia (AN)