+ SOLUZIONI - SANZIONI : ABBATTIAMO L'ANISAKIS

L’allarme dei medici: “Sempre più persone colpite dal parassita Anisakis”

E’ questo l’allarme lanciato dai medici che assistono sempre più spesso pazienti che accusano malori a seguito dell’ingestione di alimenti contenenti Anisakis come il SUSHI, I FRUTTI DI MARE, LE ALICI MARINATE, I CARPACCI DI PESCE, IL SALMONE ecc.    

sushi-1132x670  

Ma come si può servire pesce crudo in tutta tranquillità? Basta abbattere il prodotto per essere sicuri di sconfiggere l’Anisakis? E’ vero che la marinatura uccide il patogeno?   Per saperne di più e per sfatare alcuni miti, leggi l’allegato!! All’interno troverai tutti i consigli utili per abbattere il rischio Anisakis e fornire PESCE CRUDO IN TOTALE SICUREZZA.   LE 6 REGOLE UTILI PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEL PESCE DA CONSUMARSI CRUDO

Soluzioni, ancor prima che un’azienda è una filosofia, un modus vivendi, un comune sentire che ci lega tutti, collaboratori, partner e clienti.

Ci siamo scelti perché abbiamo sentito che tra noi esisteva già una certa empatia, una sensibilità condivisa e un’affinità di vedute. Se ci siamo ritrovati in questa pagina probabilmente è perché stiamo ‘risuonando’ sulla stessa frequenza. Per questo sarebbe bello poterci incontrare, anche solo per scambiare qualche idea e qualche utile ‘soluzione’, magari davanti a un buon caffè…

800 588629

Raccontaci
i tuoi progetti

Incontriamoci

Ancona

Via I Maggio, 50 Edificio C
60131 Ancona (AN)

Jesi

Via Pasquinelli, 2
60035 Jesi (AN)

Senigallia

Strada della Bruciata 10/4
60019 Senigallia (AN)